Seleziona una pagina

Hosting Cloud Condiviso

Condiviso… Ma non troppo!

L’hosting Cloud Condiviso è perfetto per i nuovi siti o le start-up che hanno bisogno di prestazioni alte ma con un budget ristretto. Rendi il tuo sito più navigabile e scattante grazie alla cache su 3 livelli e ai dischi SSD e migliora così il la soddisfazione dei tuoi visitatori e il posizionamento sui motori di ricerca.

Anche se questa soluzione hosting ha alcuni elementi condivisi, come processore e RAM, ogni singolo sito nel Cloud Condiviso è isolato in un Volume Docker per il massimo della sicurezza senza rinunciare alla velocità.

Tutti i piani possono essere personalizzati in ogni aspetto ed è sempre possibile passare a un altro piano con un semplice clic. Ottieni la stessa assistenza dai nostri consulenti e tecnici come nei nostri piani superiori.

Ottimizzato per WordPress

Dalla Cache alla versione di PHP i nostri server sono pensati per ospitare WordPress e non solo.

Un sito web

Per ogni hosting condiviso è possibile installare un solo sito web.
Non è compatibile WordPress MultiSite.

Un server per Hosting Cloud Condiviso ospita al massimo 17 Siti web.

Cache da urlo

MooCloud utilizza la miglior combinazione di software per la cache che su possa desiderare. Sui server in condivisi sono installati:

Nginx Cache:
questo proxy server, permette l’accelerazione di tutti i componenti statici di un sito web, come le immagini i file CSS e JavaScript.

Redis Cache:
questo software di cache accelera le richieste al database, riducendo di molto le risorse necessarie per quest’ultimo e migliorando drasticamente i tempi di caricamento delle pagine dei siti dinamici come WordPress.

Storage in SSD

I dischi SSD permettono performance 5 volte più veloci dei normali HDD. Sono eccezionali per siti carichi di immagini e contenuti, grazie alla loro altissima velocità di lettura.

SSL Gratuito

Grazie a Let’s Encrypt, MooCloud vi offre un certifica SSL completamente gratuito, per sempre!  Questo terrà al sicuro i vostri visitatori, e vi aiuterà nel posizionamento su Google.

Cache e Database

I server per l’Hosting Cloud Condiviso vengono muniti di:

• un database MariaDB, ogni sito avrà un suo database e un suo utente

• un Nginx Proxy-Server, con funzione di cache (un’ottima variante alla classica cache Varnish)

• l’ottimo sistema di cache Redis (da molti reputato migliore rispetto al classico Memcached).

Per ogni sito web o App viene installato:

• un Nginx Web-Server dedicato a quel sito o app

• PHP- FPM dedicato a quel sito o app

Traffico Illimitato

Il traffico in entrata e uscita dal server è illimitato, la porta da 1Gbits è condivisa tra tutti i siti.

Scopri tutte le tecnologie per la velocità

Serve aiuto nella scelta?

Forse hai sentito dire che la nostra assistenza post-vendita è straordinaria. Se hai qualche dubbio o non sai esattamente quale sia il prodotto più adatto alle tue esigenze contatta la nostra assistenza ora, sapremo come aiutarti.