Seleziona una pagina

Assistenza H24

Il nostro servizio clienti è raggiungibile via chat, telefono e ticket (24/24h) è sempre disponibile per qualsiasi domanda o richiesta di supporto sui nostri prodotti, che tu sia nostro cliente o meno.

Come vuoi contattarci?

Apri un ticket

I ticket sono il migliore mezzo per il supporto tecnico, grazie a questi per voi sarà più semplice chiedere aiuto o un consiglio su un vostro specifico prodotto, da reparto competente.

Chiamaci

CH: +41 (0)91 208 31 41
GB: +44 121 318 08 04
Grazie al nostro numero fisso svizzero o inglese le chiamate verso la nostra assistenza saranno gratuite per molti di voi anche se chiamate dall’estero.
(Informatevi presso il vostro operatore o presso il nostro servizio clienti)

Scrivici in chat

Puoi trovare la chat di assistenza sul nostro sito e in ogni pagina del pannello di controllo EasyManager, in chat potrai chiede al operatore di aiutarti.

 Puoi contattarci anche con Whatsapp

Hai controllato la nostra pagina Knowledge Base?

La nostra base di conoscenza comprende articoli sulla nostra infrastruttura, su i vari prodotti e tutte le lora caratteristiche, ma anche molte guide How-To che ti possono aiutare nel effettuare moltissime operazioni all’interno dei nostri software e non solo.