Seleziona una pagina

Tecnologie per il Cloud Hosting Condiviso

Aggiorna le prestazioni del tuo sito man mano che cresce

Il Cloud Hosting Condiviso di MooCloud è perfetto per siti nuovi in forte crescita. Grazie alla tecnologia Docker Container potrai sempre scalare facilmente aggiungendo più spazio e risorse. Ogni cliente può avere un servizio interamente personalizzato sia in termini di performance che di gestione, fino ad arrivare alla gestione totale che include la manutenzione e le modifiche al sito.

MooCloud riesce a fornire prestazioni migliori rispetto alla concorrenza perché è sempre attenta agli ultimi sviluppi tecnologici per dare ai propri clienti il servizio migliore possibile consapevoli che la nostra velocità è la vostra velocità.

Come ottimizziamo i nostri siti

Hardware superveloce

MooCloud aggiorna costantemente i propri server scegliendo i processori Intel Xeon E5 e E7 più performanti. Processori fino a 16 core e 32 thread per garantire prestazioni ottimali anche sotto stress.

Drive SSD, più veloci degli HDD

L’hosting del sito e del suo database sono isolati per il massimo della sicurezza ma sono entrambi su un drive SSD che è più veloce e duraturo di un tradizionale hard disk perché non ha un disco in rotazione.

I dischi SSD sono 5 volte più veloci dei normali HDD. Se hai bisogno di prestazioni superiori all’SSD ti suggeriamo l’hosting Cloud Dedicato che utilizza i nuovissimi NVMe.

Più sicuro grazie a Docker Container

Ogni componente di un sito ospitato sul nostro cloud è isolata per consentire una maggiore sicurezza senza alcuna perdita di prestazioni e di stabilità grazie alla rivoluzionaria tecnologia docker container. Inoltre questa tecnologia ci permette di tenere aggiornati tutti i componenti dei server senza imbatterci in incompatibilità.

Sito accelerato con il server Nginx

Migliora la velocità del sito grazie al web-server più SEO-friendly usato anche da YouTube e Instagram. La sua cache integrata e l’accelerazione dei file statici come CSS e immagini migliorano la risposta del tuo sito.

Più rapido con Redis Cache

MooCloud velocizza le richieste al database con Redis Cache per permettere tempi di risposta del sito stupefacenti. Questo sistema ottimizzato è molto più efficiente e veloce dei tradizionali plugin di cache.

Redis viene usato da Verizon, Vodafone, Atlassian, Trip Advisor, Nokia, Samsung, HTC, Docker,…

Funziona con tutto!

I server di MooCloud supportano un’amplissima gamma di linguaggi di programmazione: Go, Java, Python, PHP, JavaScript, […] per permetterti infinite possibilità di lavoro.

Grazie al supporto di Git. potrai pullare e pushare direttamente dal tuo server.

Certificati SSL Inclusi

I siti che sfruttano il protocollo HTTPS non sono soltanto più sicuri ma sono anche più visibili sui motori di ricerca come Google. E gli utenti del tuo sito saranno contenti di poter navigare tranquilli, grazie al certificato gratuito di Let’sEncrypt che verrà installato in automatico sul tuo server!

MooCloud offre un certificato Comodo per ogni dominio acquistato.

Ecco perché il Cloud è Condiviso… Ma non troppo! 

Cloud Condiviso Cloud Dedicato
NGINX Proxy e Cache Condiviso Dedicato
Database Condiviso Dedicato
Redis Cache Condiviso Dedicato
PHP Dedicato Dedicato
NGINX WebServer Dedicato Dedicato
OP Cache Dedicato Dedicato
SFTP Dedicato Dedicato